Ormai la Baracchina è diventata luogo fisso per cenare alla Domenica mentre siamo in giro.
Da Maggio, quando già avevo fatto una recensione, ci sono stato altre tre volte con quella di ieri sera.
Arriviamo per le ore 20, la gente è concentrara all'esterno, nella zona estiva; all'interno solo 2 coppie e noi che occupiamo il nostro solito tavolo.
Ordiniamo una banana split da condividere (7euro) e una bottiglia d' acqua frizzante. In seguito io ordinerò anche un Chinò San Pellegrino (peccato non avessero la mia marca preferita ma è poco diffusa).
Ci viene subito detto che hanno finito le banane e quindi la banana split non sarebbe come di consuetudine, facciamo sostituire il frutto mancante con delle fragole.
In brevissimo tempo arriva tutto. Il gelato è molto buono e lo spazzoliamo via con gran gusto programmando il dopo cena.
Dopo la coppa gelato, per golosità, affrontiamo anche il bancone dell'aperitivo dove vi sono tante cose buonissime tra pizzette, piadine, gnocco, tartine ecc..ecc...
Tutto molto buono ed ottimo il servizio. Peccato solo un po' di trambusto all'interno a causa dei "lavori in corso". Infatti il locale si stava preparando per la partita dell'iItalia e si sono messi a lavare per terra tra i tavoli dove c'era gente; Mi mettono un po' d'ansia queste cose, come se volessero mandarti via...anche se lo so che non è così. Tuttavia capisco la necessità di sistemare per attendere l'ondata di tifosi pronti a consumare tifando gli azzurri.
4 cappelli anche questa volta per questo locale che fa della varietà del menù proposto e della qualità dei prodotti il suo punto di forza.
Consigliatissimo!!