Ho trovato questo localino davvero accogliente e con proposte di ottima qualità.
Il servizio e l'ambiente è caratteristico,tipicamente marinaro, sembra di stare davvero in una zona di mare, Enrica e la famiglia, con la quale gestisce il ristorantino sono infatti Pugliesi, il servizio pur essendo informale è particolarmente attento e curato, mi ha colpito la cordialità e la gentilezza con la quale ci hanno accolto e che ha caratterizzato tutta la nostra serata. la titolare dopo averci spiegato un pò la storia e la tipicità del locale ci ha informato che Le proposte sono sempre varie in relazione al pescato disponibile in particolare per quanto riguarda il piatto Bassamarea, una degustazione di antipasti, e i primi, come pure i secondi del giorno. classici sono invece le fritture e la grigliata.
Piatto Bassamarea 15,00 euro, la presentazione davvero curata e innovativa, 4 assaggi polpo tiepido con patate, Cozze ripiene, bocconcini di nasello pastellati, zuppetta di moscardini affogati, tutti davvero buoni direi,
il nostro primo Paccheri al Ragù di polpo brasato al negramaro, davvero super! sempre curata la presentazione e la porzione davvero importante...a fatica siamo riusciti a finirla!
il fritto poi ci ha lasciati di stucco, il mare in bocca. davvero ottimo. soprattutto fresco e si sentiva.
consiglio vivamente, un posto dove ci si sente a casa.
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
09/05/2011
Ci dici anche che cosa avete bevuto insieme a tutto questo ben di DIo?