.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

cibus

ha visitato il locale il 18/09/2012 cibus avatar
168 Recensioni scritte dal 02/06/2007 1734 Punti

E dopo tanto recensire e tanto, tanto mangiare , eccomi alla mia prima recensione "pranzo di lavoro" , siamo in 3; io , un collega, ed un cliente...a pranzo da quello che ormai è un amico, ed è da, poco tempo, diventato cliente...chiaro , no ?

Ed ora viene il bello, o meglio il buono.... io ed il collega prendiamo, come antipasto una piccola porzione di coq au vi, galletto al vino rosso, con i funghi, un inizio bello e buono, per proseguire poi coi tortelloni di mare, ripieni di pesce bianco, credo merluzzo, con la particolarità che i tortelloni sono impastati con il nero di seppia e sono bicolori, belli da vedere ed ottimi da mangiare.

Il nostro cliente, invece, inizia con un antipasto di prosciutto di parma e piadina romagnola, per poi proseguire con un bello ed abbondante piatto di tagliatelle al ragù casereccio e, di secondo, la paillard con le patate al forno.

Io ed il collega prendiamo poi una fetta a testa di deliziosa torta alla robiola; per tutti chiusura con il caffè accompagnato da pasticcini, deliziosi.

Il locale era veramente pieno, ma avevamo prenotato quindi nessuna attesa.

Confermo la valutazione già espressa, gran bel posto.

Ed il primo pranzo di lavoro recensito è un successo !!!

Imperdibile!!!

permalink a questo commento

[cibus]
21/09/2012
Per il bere, che mi è saltato visto che il pc mi si era impallato..., ci è stata presentata una bottigia di Five Roses Anniversario, anno 2011, ottimo IGT Salentino, inoltre abbiamo bevuto acqua